replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 28 novembre 2016

Tudor Pelagos Guarda Hands-on

Sono sicuro che molti di voi già sanno la storia di orologi Tudor, ma se non qui è una lezione breve storia su Tudor orologi, più giovane fratello di Rolex.
Trentotto anni dopo aver iniziato a fare orologi sotto il nome di 'Rolex,' Hans Wilsdorf ha iniziato un altro marchio che ha chiamato Tudor.
Hans Wilsdorf effettivamente iniziato la sua carriera orologeria a pochi anni prima che il nome Rolex è stato coniato, a Londra, Inghilterra. Il suo amore per l'Inghilterra e, in particolare, il tempo dei Tudor lo ha portato a scegliere il nome per il suo sub-brand. Utilizzando casi Rolex e bracciali, è stato creato per essere un marchio più accessibili per le persone a comprare, gli orologi che utilizzano acquistati nei movimenti Valjoux piuttosto che i più costosi Rolex movimenti in-house.
La collezione Oyster Prince, sulla base del già famoso caso Rolex Oyster, ha iniziato il marchio off. Il Tudor Submariner è stata ed è una meta, ed è disponibile con il caratteristico 'lecca-lecca' e 'fiocco di neve' le lancette delle ore, una variazione sulla mano 'Mercedes' comune con il Rolex Submariner. Il quadrante caratterizzato molti loghi diversi, tra cui lo scudo (la loro attuale logo), il Tudor rosa e una miscela dei due.
Si può essere perdonato per pensare che Tudor è un marchio imitazione di Rolex, ma si sarebbe così molto sbagliato.
Questo è prima di tutto un orologio strumento, nessun bit luccicanti lucidi o collegamenti lucidi sul bracciale, proprio tutto il necessario con niente aggiunto per l'esposizione.
IMG_20150811_180925
Cominciamo con il caso che è fatta di titanio e acciaio con una bella finitura satinata misura un 42 millimetri sano, dandogli una buona presenza e vestibilità, ma non troppo pesante, come se fosse in acciaio inox. La vite in corona è increspato per la facilità d'uso e coperto da guardie corona a punta, che sono un punto di riferimento e di omaggio ai primi Tudor Submariners che sono stati rilasciati nel lontano primi anni del 1960.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Una prima per Tudor è sul lato opposto del caso in cui troviamo una valvola per la fuoriuscita dotato inoltre aggiunta alle sue credenziali come un adulto, senza orologio dialogo.
IMG_20150811_180848
La lunetta è realizzato in ceramica è così indossando molto duro e resistente ai graffi, ai lati della lunetta unidirezionale sono finemente a coste e forniscono un eccellente aderenza sia con le mani nude o con i guanti. I numeri sono rivestiti con lume, ma ne riparleremo più avanti. Intorno al bordo esterno del quadrante è un originale flangia doppio smussato che incorpora il quadrato, rettangolare e di forma triangolare applicata indici, Tudor ancora una volta è tornato a loro patrimonio al momento di scegliere le mani, che io sono contento che hanno fatto come hanno aggiunto la loro cd chiamato "mani" fiocco di neve a questo pezzo, sempre in riferimento ai loro Submariners dalla fine degli anni '60. Con una piccola finestra della data alla solita 03:00 con il nero su numeri bianchi.

Il quadrante nero profondo accentua davvero il pulito marcatori bianche che lo rende ben visibile in tutte le luci e il forte lume come accennato in precedenza è superba. Ogni marcatore e la mano compresi i numeri lunetta sono altamente visiva che rende facile la lettura di notte.
Il bracciale è in titanio e dotato di una fibbia pieghevole, ma il pezzo du resistenza perché è un meccanismo di auto-regolazione a molla unica.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Il bracciale può essere finemente regolata mediante una molla in tre posizioni, il resto della regolazione è un risultato notevole tecnica come il braccialetto può adeguarsi durante l'immersione. La cinghia si contrarrà in immersioni in acque profonde quando il subacqueo e il vestito sono compressi e quindi si espanderà di nuovo come la pressione facilita la salita subacqueo verso la superficie. Devi ammettere un sistema tecnico molto intelligente. Il Pelagos viene fornito con un cinturino in caucciù e un'estensione permette di essere facilmente indossato sopra la parte superiore di una muta, ma questa cinghia non avere il sistema di regolazione automatica.
Tudor peg
Il voto di profondità per la Pelagos si trova a 500 metri che a mio parere è il posto giusto per un orologio subacqueo in quanto non vi è alcuna necessità di aumentare a oltre perché in realtà nessuno è davvero di andare questo lasciare profonda solo più in profondità.
Girando il pezzo sopra si sono salutati con un caso solido indietro molto, che è comune della famiglia Tudor / Rolex. Al suo interno non c'è movimento in-house, come avrebbero fatto il razzo costo e spostare il Pelagos nella stessa fascia di prezzo come il suo fratello maggiore, invece usano il ben noto e ultra-affidabile ETA calibro 2824 con riserva di carica di 38 ore. Il prezzo per il Pelagos è $ 4,125.
Conclusione
Questo per me è un quasi perfetto in guardia strumento / immersione senza parti lucide, il che significa che non sarà necessario prendere dal panico se si gratta esso. Essa ha avuto una massa sufficiente per sapere che stai indossando, ma non così pesante che non si sarebbe comodo che lo indossa tutti i giorni. C'è anche elevato in qualsiasi momento la visibilità del giorno o della notte.
Nota per i lettori: Dopo aver esaminato lo mi è piaciuto così tanto che sono andato e acquistato un Pelagos da aggiungere alla mia collezione, che è quanto è buono penso che sia. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito vedere di piu replica orologi e Hermes H-our tudorwatch.com

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi